Home » News » Domanda di partecipazione ai cantieri di servizio 2013 – Proroga

Domanda di partecipazione ai cantieri di servizio 2013 – Proroga

Selezione dei soggetti da utilizzare nei cantieri di servizi da istituire presso questo comune, finalizzati ad integrare o ampliare i servizi comunali, allo scopo di mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali, giuste Delibere di Giunta regionale n° 202 del 6 giugno 2013, n° 241 del 3 luglio 2013 e della Direttiva Assessoriale del 26 luglio 2013, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, n° 39 del 23 Agosto 2013. Proroga.

Dal menu principale seleziona: TRASPARENZA/BANDI, GARE E CONCORSI