Home » News » 16 – 17 e 18 maggio 2014 – giornate della legalità e della memoria

16 – 17 e 18 maggio 2014 – giornate della legalità e della memoria

Ufficio del Sindaco

L’amministrazione Comunale e la Consulta Giovanile  ringraziano, in maniera particolare, gli artisti che hanno contribuito alla realizzazione della mostra ” Fa che il domani non sia come ieri”, allestita nei locali della Biblioteca Comunale e in particolare: Valerio Rabante, Federico Pizzuto Antinoro, Ferlita Vincenzo, Gianni Piazza, Giuseppe Andrea Rabante e Piergiuseppe Giunta.

Francesco Cacciatore