Home » Comunicati Stampa » Ringraziamenti del Sindaco Francesco Cacciatore e dell’Assessore Daniele Traina

Ringraziamenti del Sindaco Francesco Cacciatore e dell’Assessore Daniele Traina

COMUNICATO STAMPA
Con l’appuntamento gastronomico di sabato 7 e domenica 8 giugno 2014 si è chiuso l’evento “Quisquina Cheese Festival – XVI Sagra del Formaggio e dei prodotti tipici quisquinesi”.
Nel corso di questa edizione si è puntato ad affiancare al tradizionale aspetto culinario anche l’aspetto culturale e ludico didattico.
L’evento ha preso il via sabato 7 giugno con la presentazione di una giornata informativa sul tema “Sanità, innovazione e marketing digitale per le aziende lattiero-casearie”, …

Leggi Comunicato Stampa