Home » News » Raccolta delle firme per garantire il diritto dei cittadini alla salute

Raccolta delle firme per garantire il diritto dei cittadini alla salute

Ufficio del Sindaco – 01/12/2014

L’Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza che presso il Comune di S. Stefano Quisquina (Ufficio U.R.P.) è in corso la raccolta delle firme per garantire il diritto dei cittadini alla salute e contestualmente chiedere la revoca del provvedimento di trasferimento dei medici del Distretto Sanitario di Bivona.