Home » Comunicati Stampa » Diffida per la mancata consegna degli impianti e/o reti idriche

Diffida per la mancata consegna degli impianti e/o reti idriche

Ufficio del Sindaco
Comunicato Stampa

In riferimento alla diffida per la mancata consegna degli impianti e/o reti idriche a firma del Dirigente Generale del Dipartimento Regionale dell’acqua e dei Rifiuti Ing. Domenico Armenio , i Sindaci e i Presidenti dei Consigli Comunali dei comuni non consegnatari, si sono dati appuntamento, lunedì 16 febbraio alle ore 16,30, a S. Stefano Quisquina presso la sala consiliare F. Maniscalco, per valutare le urgenti iniziative da intraprendere .