Home » News » Sospensione servizio elettrico del 21-22 febbraio 2015

Sospensione servizio elettrico del 21-22 febbraio 2015

Facendo seguito alla precedente nota, prot. 74 del 7/01/2015, si rappresenta che nella notte tra il 21 e il 22 febbraio u.s. il Comune di S. Stefano Quisquina da me amministrato ha subito un gravissimo disservizio dovuto alle continue interruzioni della corrente elettrica che hanno causato notevoli danni a svariate utenze per non dire che una zona del territorio comunale ( contrada Contuberna, Bosco Kadera, Costa delle Aquile ecc.) ..