Home » News » Adunanza del Consiglio Comunale

Adunanza del Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale informa la cittadinanza che è indetta adunanza del Consiglio Comunale in seduta straordinaria urgente per il giorno 04/03/2015 alle ore 19,30 presso l’Aula Consiliare “F. Maniscalco” del Palazzo Municipale per trattare il seguente ordine del giorno:
1) Riscontro atto di diffida e messa in mora in ordine alla consegna degli impianti e/o reti, prot. n.4214 del 30/01/2015 ricevuto il 4/02/2015.