Home » Comunicati Stampa » Bando di Gara per l’assegnazione in concessione d’uso del PARCO URBANO di Cda Pantano

L’Amministrazione Comunale di S.Stefano Quisquina, ha pubblicato il Bando di Gara per l’assegnazione in concessione d’uso del PARCO URBANO di Cda Pantano. Tra le linee programmatiche dell’Amministrazione  dichiara il Sindaco Francesco Cacciatore vi e’ l’obbiettivo di potenziare le azioni volte a mantenere vivo  questo polmone verde dove insistono un bellissimo anfiteatro, il campo di calcetto, il campo di bocce e gli adeguati servizi igienici. Affidandolo a Enti, o persone fisiche anche aventi fini di lucro, possono essere realizzati e sperimentati  tantissime attività , incoltri culturali , ricreativi, sportivi , considerati interventi prioritari per la socializzazione dei giovani della nostra comunita’.
Siamo interessati continua il Sindaco, a promuovere il riuso sia del patrimonio edilizio esistente pubblico non utilizzato vedi il Maneggio Comunale, che delle aree verdi , capaci di attivare processi virtuosi di sviluppo culturale, sociale ed economico per il nostrao territorio.
S.Stefano Quisquina, 24 Marzo 2015
Il Sindaco Francesco Cacciatore