Home » News » Bando di concorso fotografico “Santo Stefano in cartolina”

Bando di concorso fotografico “Santo Stefano in cartolina”

La Consulta Giovanile del Comune di Santo Stefano Quisquina promuove ed organizza in collaborazione con lo Stesso, il bando di concorso fotografico “Santo Stefano in cartolina” al fine di valorizzare e promuovere il patrimonio culturale e paesaggistico del paese. Le immagini raccolte attraverso il concorso potranno esprimere, mediante il linguaggio fotografico, modi differenti ed autentici di “sentire” e “percepire” il contesto storico del Comune, mettendo in luce, in questo modo, la percezione ed il senso di appartenenza che la comunità locale ha del proprio territorio.
Le foto pervenute potranno essere utilizzate per scopi promozionali, documentali, informativi e divulgativi.

In particolare il Comune di S. Stefano Quisquina lì divulgherà durante le iniziative e i progetti presentati con le seguenti organizzazioni:
– Cluster Biomediterraneo Expo 2015 di Milano;
– Distretto Turistico dei “Monti Sicani e Valle del Platani”;
– Distretto Rurale di Qualità dei Monti Sicani.

Scarica il bando

Scarica la scheda di partecipazione