Home » Comunicati Stampa » € 360.000,00 per la ristrutturazione della Scuola dell’Infanzia

€ 360.000,00 per la ristrutturazione della Scuola dell’Infanzia

Comunicato Stampa

L’Amministrazione Comunale comunica che l’Assessorato dell’Istruzione e della Formazione Professionale, Dipartimento dell’Istruzione e della Formazione Professionale, con D.D.G. n. 2410/Istr. del 30.04.2015 ha decretato l’importo di € 360.000,00 per la ristrutturazione della Scuola dell’Infanzia (ex asilo nido) con sede in C/da S. Onofrio. L’Amministrazione Comunale continua il suo impegno facendo un altro passo importante per la riqualificazione delle struttura scolastiche.

Francesco Cacciatore