Home » News » Comunicato – sospensione delle attività ricreative

Comunicato – sospensione delle attività ricreative

L’Amministrazione Comunale, visto il grave e doloroso momento che sta attraversando la famiglia Madonia e con essa tutta la cittadinanza stefanese per la tragica e prematura scomparsa del caro amico e compaesano Franco, comunica che le manifestazioni inerenti Quisquina Estate 2015 sono annullate per le giornate del 31 luglio e del 1 agosto, le quali saranno rimandate a data da definire.
Le attività estive riprenderanno, come da calendario, regolarmente a partire da domenica 2 agosto.

L’Assessore alle Attività ricreative e sportive
Giovanna Ferraro

Francesco Cacciatore