Home » Comunicati Stampa » DISSERVIZI RACCOLTA RIFIUTI

DISSERVIZI RACCOLTA RIFIUTI

L’Amministrazione Comunale di S. Stefano Quisquina, per far fronte alle continue emergenze , agli innumerevoli e insostenibili disservizi , agli ammassi di rifiuti che da parecchi giorni si erano accumulati per strada in diversi quartieri del paese , ha dovuto noleggiare presso terzi , due mezzi per poter espletare il servizio di raccolta e conferimento evitando problemi di carattere igienico sanitario.
“ E’ ormai evidente , dichiara il Sindaco Francesco Cacciatore, …

Leggi l’avviso