Home » News » Avviso ricognitivo esplorativo – GAL Sicani

Avviso ricognitivo esplorativo – GAL Sicani

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento per la realizzazione delle attività previste dal progetto operativo n. 14/2015 sub azione 1.1.2.E: Il Distretto Rurale di Qualità dei Sicani un’iniziativa di marketing strategico per sviluppare un’immagine coordinata dell’area – Attività promozionali e della rievocazione delle storie e dei miti Sicani.

Leggi l’avviso

Allegato A – mod. manifestazione d’interesse