Home » Comunicati Stampa » Al via con la gestione in house dei rifiuti

Al via con la gestione in house dei rifiuti

Con una scelta coraggiosa, innovativa ma determinata e ben ponderata dall’ Amministrazione Comunale e dall’intero Consiglio Comunale, il Comune di S.Stefano Quisquina e’ il primo in provincia ad uscire dalla So.GE.IR. Spa per avviare dal 3 Settembre il nuovo sistema organizzativo con la gestione in House del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti, nonche’ alcuni servizi complementari di igiene urbana.

Leggi il comunicato

furgone