Home » News » Auguri alla sig.ra ANGELA CARDINALE per i 100 anni

Auguri alla sig.ra ANGELA CARDINALE per i 100 anni

UFFICIO DEL SINDACO… 05 Sett ’15

AUGURI ALLA Sig.ra ANGELA CARDINALE PER I 100 ANNI !!
A nome mio personale , dell’ Amministrazione Comunale e della intera comunita’ stefanese porgo Vivissimi Auguri alla Sig.ra Angela Cardinale.
A Lei, un ringraziamento speciale per il suo esempio , testimonianza di una vita buona e generosa, come dimostrato dall’affetto di cui e’ circondata.
Un Augurio sincero e di cuore per il traguardo dei suoi 100 ANNI.