Home » News » Censimento dei siti nel territorio Comunale con presenze di amianto

Censimento dei siti nel territorio Comunale con presenze di amianto

Il Comune di S.Stefano ha predisposto un’apposito modulo che si può ritirare presso l’URP/Ufficio Protocollo oppure scaricare dal sito del Comune. Per info rivolgersi allo sportello istituito dal Comune “Quisquina Ambiente” In allegato modulo da compilare e inviare All’agenzia Regionale protezione Ambientale sez.prov. di palermo.

Censimento dei siti con presenze di amianto

modello da scaricare