Home » News » Il Comune di S. Stefano Quisquina aderisce a Puliamo il Mondo 2015

Il Comune di S. Stefano Quisquina aderisce a Puliamo il Mondo 2015

Ufficio del Sindaco
Comunicato
L’Amministrazione Comunale di S. Stefano Q.na anche quest’anno ha aderito al più grande appuntamento di volontariato ambientale: Puliamo il mondo 2015.
L’iniziativa di cura e di pulizia ambientale è promossa da Legambiente e realizzata nell’ambito del protocollo d’intesa con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della ricerca.
Puliamo il mondo 2015: un’azione concreta per chiedere ed avere città più pulite e più vivibili.
Chiunque voglia aderire e partecipare, il raduno è previsto dalle ore 09,00 di venerdì 25 settembre 2015, davanti la Biblioteca Comunale.

puliamoilmondo2015

Puliamo il Mondo 2015