Home » News » Natale 2015 – comunicato

Natale 2015 – comunicato

L’Amministrazione Comunale intende organizzare uno spazio espositivo presso la Sala Parrocchiale della Chiesa Madre nel periodo compreso tra il 13 e il16 dicembre 2015.
Tutti gli artigiani, gli hobbisti e i creativi interessati che intendono esporre le proprie creazioni possono presentare apposita domanda scaricabile dal sito o presente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di S. Stefano Quisquina fino al 7 dicembre 2015.

Scarica il modello di partecipazione Natale 2015

presepe 2015