Home » News » Avviso – proroga presentazione istanze di Servio Civico

Avviso – proroga presentazione istanze di Servio Civico

Con avviso del 3 novembre 2015 la cittadinanza è stata informata della selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per lo svolgimento dei lavori socialmente utili in ambito comunale e delle borse di lavoro del distretto socio sanitario D2.
A seguito delle difficoltà segnalate, con riferimento soprattutto ai tempi per il rilascio del nuovo I.S.E., per venire incontro alle esigenze dei cittadini e degli enti di patronato, si comunica che il termine per la presentazione delle domande di servizio civico, già previsto per il 3 dicembre, viene prorogato all’11 dicembre 2015.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio servizi sociali.

Leggi l’avviso