Home » News » Servizio Civico anno 2016 – Comunicazione

Servizio Civico anno 2016 – Comunicazione

È stata approvata la graduatoria del servizio civico 2016; si invitano gli interessati a prendere, pertanto, visione dei file allegati.
I cittadini regolarmente inseriti in graduatoria potranno svolgere le attività socialmente utili riguardanti il servizio civico di competenza comunale e le borse di lavoro adulti di competenza del distretto sanitario D2.
La pubblicazione della presente graduatoria, all’albo pretorio on-line e sul sito web del Comune, equivale a notifica.
Per rispetto della normativa sulla privacy vengono pubblicati soltanto i nominativi dei cittadini che hanno presentato istanza di inclusione nella graduatoria.
I diretti interessati possono rivolgersi all’ufficio servizi sociali per ulteriori informazioni.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
(Antonino Leone)