Home » News » XVIII Sagra del Formaggio – Elenco dei nominativi sorteggiati

XVIII Sagra del Formaggio – Elenco dei nominativi sorteggiati

Al fine di procedere alla individuazione del personale da impiegare durante lo svolgimento della XVIII Sagra del Formaggio e dei prodotti tipici quisquinesi, il 12/05/2016 alle ore 12:00 presso l’aula consiliare del Comune, in seduta pubblica, alla presenza del Respononsabile del Procedimento Angelo Presti  e dell’agente di nolizia municipale Capodici Giovanni, si è proceduto al sorteggio fra tutti coloro che hanno presentato la domanda di selezione.

Elenco dei nominativi sorteggiati

sagra1