Home » News » Avviso

AFFIDAMENTO GESTIONE TRIENNALE MANEGGIO COMUNALE di C/DA REALTAVILLA

RIAPERTURA TERMINI BANDO

Santo Stefano Quisquina-

Il comune di Santo Stefano Quisquina in esecuzione alla determinazione nº 214 del 27/06/2016 intende affidare la gestione triennale del Maneggio Comunale di C/da Realtavilla per lo svolgimento di diverse attività equestri, stallaggio, valorizzazione di razze autoctone manutenzione delle strutture e dell’ambiente e di altre attività adeguate alla struttura.

L’avviso è rivolto alle associazioni e/o operanti nel settore ippico, aventi nel proprio organico soci e/o personale con competenze specifiche (istruttore di livello D2) nel settore ippico riconosciute e affiliate al Coni e/o ad altre federazioni di valorizzazione turistiche legate al turismo equestre.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro le ore 14,00 del giorno 29/07/2016.

Le informazioni sulle modalità di presentazione della domanda sono consultabili all’ Albo Pretorio del Comune di Santo Stefano Quisquina.

• Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Santo Stefano Quisquina in via Roma nº142;
  • Recapiti telefonici: Tel.. 0922 982595 Fax 0922 989341;
  • Sito internet: www.comune.santostefanoquisquina.ag.it;