Home » News » Adunanza del Consiglio Comunale in seduta straordinaria e aperta

Adunanza del Consiglio Comunale in seduta straordinaria e aperta

Si informa la cittadinanza che è indetta l’adunanza del Consiglio Comunale in seduta straordinaria e aperta per il giorno 29/09/2016, alle ore 19,00, presso l’Aula Consiliare “F. Maniscalco” del Palazzo Municipale per trattare il seguente ordine del giorno:

1) Richiesta riperimetrazione alla Regione Sicilia, Assessorato Territorio ed Ambiente, dell’area del Parco dei Monti Sicani, per l’esclusione del territorio di Santo Stefano Quisquina.