Home » News » Nuovi soggetti affetti da SLA – riaperti i termini per la presentazione della richiesta del sostegno economico

AVVISO

Si informa che l’Assessorato alla Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, ai sensi del D. A. n. 384 del 24.02.2015 ha riaperto i termini per la presentazione della richiesta del sostegno economico per i nuovi soggetti affetti da SLA.
L’istanza per ottenere il sostegno economico deve essere presentata dal familiare del soggetto affetto da SLA, su apposito modulo disponibile presso l’ufficio Servizi Sociali del proprio Comune di residenza entro e non oltre il 30.09.2016, per il semestre luglio/dicembre 2016.

L’istanza deve essere corredata della seguente documentazione:

• Certificazione rilasciata dal medico curante che ne attesti la diagnosi;

• Certificazione dei Centri di riferimento Regionali che documenti la diagnosi e certifichi lo stadio della malattia;

• Dichiarazione sostitutiva di certificazione dello Stato di Famiglia (D.P.R. 445/2000).

scarica l’avviso

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.