Home » News » Adunanza del Consiglio Comunale del 03/11/2016

Adunanza del Consiglio Comunale del 03/11/2016

Si informa la cittadinanza che è indetta adunanza del Consiglio Comunale per il giorno 03/11/2016 alle ore 19,30 presso l’Aula Consiliare “F. Maniscalco” del Palazzo Municipale per trattare il seguente ordine del giorno:

1) Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;

2) Approvazione Convenzione tra i comuni di Favara e Santo Stefano Quisquina per il servizio in forma associata della Segreteria Comunale;

3) Approvazione Regolamento di contabilità;

4) Approvazione Regolamento funzionamento Centro di Aggregazione Giovanile;

5) Approvazione Regolamento sul controllo analogo delle società partecipate;

6) Esercizio finanziario 2015 – Approvazione Rendiconto di Gestione;

7) Surroga Consigliere dimissionario presso il Consiglio dell’Unione dei Comuni;

8) Comunicazione del Sindaco del Presidente del Consiglio e consiglieri.