Home » News » Istituzione del Servizio di Pronta Reperibilità della Protezione Civile Comunale

Istituzione del Servizio di Pronta Reperibilità della Protezione Civile Comunale, connesso al rischio idrogeologico per il periodo Dic. 2016 e Gen.-Feb. 2017.

In allegato alla presente, si trasmette, il prospetto della turnazione del personale dipendente da impegnare nel servizio di pronta reperibilità in oggetto per il periodo dalO 1/12/20 16 al 28/02/2017.

Lettera di trasmissione Prospeto Turni anno 2016 – 2017
Turni di reperibilità anno 2016 – 2017