Home » News » Mercatino di artigianato nei giorni 19 e 20 novembre 2016

Mercatino di artigianato nei giorni 19 e 20 novembre 2016

In occasione del III meeting regionale de “Le Vie Sacre in Sicilia”, che quest’anno si terrà a S. Stefano Quisquina, l’Amministrazione Comunale intende organizzare un mercatino di artigianato nei giorni 19 e 20 novembre 2016.
A tal proposito si invitano tutti gli artigiani, gli hobbysti e i creativi vari interessati ad esporre le proprie creazioni a presentare apposita domanda scaricabile dal sito o presente presso l ‘Ufficio Protocollo del Comune di S. Stefano Quisquina entro e non oltre il 16/11/2016.

Leggi l’avviso

Modello di richiesta spazio espositivo

vie_sagre