Home » News » Mercatino Natalizio

Mercatino Natalizio

In occasione delle feste ormai prossime ritorna il “mercatino natalizio” che avrà luogo presso i locali del Comune, al piano inferiore della biblioteca, nel periodo compreso tra 1’11 dicembre 2016 e il 5 gennaio 2017.
Nella fattispecie i giorni interessati saranno il martedì, il giovedì, il sabato e la domenica, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle 16,30 alle ore 20,00.
A tal proposito si invitano tutti gli artigiani, gli hobbysti e i creativi vari interessati ad esporre le proprie creazioni a presentare apposita domanda di autorizzazione scaricabile dal sito o presente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di S. Stefano Quisquina entro e non oltre il 7/12/2016.
Per motivi logistici saranno prese in considerazione le prime 12 domande pervenute.

Leggi l’avviso
Modello di richiesta mercatino natalizio

locandina_mercato-natalizio