Home » News » Servizio di trasporto pubblico locale

Servizio di trasporto pubblico locale

L’amministrazione comunale, al fine di razionalizzare il servizio di trasporto pubblico locale per renderlo adeguato alle nuove esigenze della collettività stefanese e per ottenere un sostanziale risparmio economico, comunica che a partire dal mese di gennaio 2017 potranno usufruire gratuitamente del servizio gli studenti residenti che frequentano il locale istituto superiore, gli studenti che frequentano la scuola secondaria di primo grado domiciliati nelle zone periferiche e le persone disabili che hanno un’invalidità di almeno il 75%.

Leggi il manifesto trasporto locale

trasporto-pubblico-locale