Home » News » Carnevale Quisquinese 2017

Carnevale Quisquinese 2017

AVVISO

L’Amministrazione Comunale, nel dare continuità alla riunione del 15 gennaio 2017, limitatamente alle risorse finanziarie disponibili, è intenzionata ad organizzare un evento durante il Carnevale Quisquinese. I gruppi e/o i privati sonò invitati a presentare apposita istanza di partecipazione, entro il 20/01/2017, presso l’ufficio protocollo del Comune; in ogni caso occorre allegare una relazione descrittiva e dettagliata su quanto si intende realizzare. L’Amministrazione Comunale, riservandosi di accogliere la richiesta più idonea e meritevole, potrà destinare un intervento finanziario a parziale sostegno dell’ attività proposta.

Francesco Cacciatore

carnevale