Home » News » Ecocalendario

Ecocalendario

E’ in consegna alle famiglie Stefanesi L’ECOCALENDARIO 2017, il vademecum sulla raccolta differenziata che ci accompagnerà nel corso dell’anno con le indicazioni generali e il calendario dei passaggi quotidiani del porta a porta.
Nel ringrarVi per ciò che fate per tenere il nostro paese pulito, per la cura e l’attenzione che avete nel differenziare i rifiuti , si invita ad una continua e costante collaborazione per raggiungere quelle auspicate percentuali di virtuosità in tema ambientale.

L’Assessore ai servizi ambientali: Lillo Traina

A.D. Quisquina Ambiente: Giuseppe Di Martino