Home » News » Risultato questionario gradimento mensa – A.S. 2016-2017

Risultato questionario gradimento mensa – A.S. 2016-2017

L’Amministrazione Comunale di Santo Stefano Quisquina per l’anno scolastico 2016/2017 si è posta l’obiettivo di rilevare il gradimento del servizio di refezione scolastica erogata agli utenti che frequentano la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo Grado del Comune di Santo Stefano Quisquina.
E’ doveroso sottolineare che l’Amministrazione Comunale ha optato per una mensa a km zero dove le pietanze vengono cucinate in loco e senza preconfeziona menti, con materie prime provenienti dal territorio e da personale monitorato costantemente.

Scarica la relazione completa

valutazione