Home » News » Bando Pubblico per la vendita di cavalli e capre Girgentane

Bando Pubblico per la vendita di cavalli e capre Girgentane

Si rende noto che, è indetta Asta pubblica mediante gara al rialzo al prezzo base d’asta, che avrà luogo presso il Centro Regionale di produzione ed allevamento del cavallo di razza Franches-Montagnes sito in località “Pizzo dell’Apa” del Comune di Santo Stefano Quisquina (Prov. di Agrigento) il giorno 17 Maggio 2017 alle ore 11,00 ed occorrendo, il giorno feriale successivo, alla stessa ora, per l’alienazione di n. 1 equidi di razza “Franches-Montagnes”, n. 4 muli, n. 11 capre e n. 1 caprone di razza Girgentana di proprietà del Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale della Regione Siciliana.
BANDO_ASTA_CAVALLI_DEL_17_MAGGIO_2017