Home » News » Avviso per le Imprese Agricole

Avviso per le Imprese Agricole

A TUTTE LE IMPRESE AGRICOLE

In riferimento all’AVVISO emanato dal Direttore Generale Assessorato Regionale Agricoltura,

SI INFORMANO

le imprese Agricole che hanno avuto danni da siccità, che è possibile inoltrare apposita segnalazione danni da avversità atmosferiche o calamità naturali redatta su apposita modulistica predisposta dall’ Assessorato Regionale Agricoltura e Foreste, da presentare presso l’Ufficio Intercomunale Agricoltura di Bivona (ex Condotta Agraria).

Francesco Cacciatore

siccita_1