Home » News » Avviso

Avviso

Oggetto: interpello dipendenti per nomina Resp. Aree Segreteria – Affari Generali e Socio-Assistenziale.

Premesso che la dr.ssa Graziella Mortellaro, responsabile di servizio delle Aree Segreteria – Affari Generali e Socio-Assistenziale, a far data dal r ottobre 2017, è stata collocata in quiescenza;
Ritenuto che si rende necessario provvedere per garantire, continuità amministrativa e funzionalità degli uffici, a nominare i nuovi responsabili di servizio per le medesime aree;
SI INVITANO
I dipendenti comunali aventi i requisiti di ammissibilità, in servizio presso l’Ente, qualora interessati, a presentare domanda’ di partecipazione alla selezione per l’affidamento degli incarichi oggetto del presente avviso.
La domanda deve essere inoltrata entro il 25/10/2017.
La Comunicazione della disponibilità dell’assunzione dell’incarico dovrà essere corredata da Curriculum Vitae.
L’affidamento dell’incarico sarà formalizzato con successivo provvedimento.

Leggi l’avviso

logo_comune_ssq