Home » News » Inizio refezione scolastica

Inizio refezione scolastica

Si avvisa la cittadinanza che il servizio di refezione scolastica inizierà martedì 28/11/2017.

COSTO DEL BUONO MENSA

(40% a carico dell’utenza)

SCUOLA DELL’INFANZIA: € 1,56
SCUOLA PRIMARIA: . € 1,66
SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO: € 1,73

AVVISO AI GENITORI

Per l’acquisto dei buoni mensa è necessario effettuare un versamento sul conto corrente postale n. 11362928 intestato a “Servizio Tesoreria – Comune S. Stefano Quisquina” con la seguente causale: “N. buoni mensa – Refezione scuola dell’infanzia /primaria / secondaria di primo grado – a. s. 2017/2018”.

I buoni possono essere acquistati presso l’ufficio del dipendente comunale Giuseppe Capobianco.

IL RESPONSABILE DELL’AREA SOCIO-ASSISTENZIALE
Antonino Leone