Home » News » CARNEVALE QUISQUINESE 2018

CARNEVALE QUISQUINESE 2018

L’Amministrazione Comunale, nel dare continuità alla riunione del 7 gennaio 2018 e limitatamente alle risorse finanziarie disponibili, è intenzionata ad organizzare un evento durante il Carnevale Quisquinese.
I gruppi e/o i privati sono invitati a presentare apposita istanza di partecipazione, entro il 15/01/2018, presso l’ufficio protocollo del Comune; in ogni caso occorre allegare una relazione descrittiva e dettagliata su quanto si intende realizzare (con eventuale bozzetto ed elenco degli aderenti in caso di carro allegorico).
L’Amministrazione Comunale, riservandosi di accogliere la richiesta più idonea e meritevole, potrà destinare un intervento finanziario a parziale sostegno dell’attività proposta.

S. Stefano Quisquina, 8 gennaio 2018

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE GIOVANILI