Home » News » Nota del 09/01/2018

Nota del 09/01/2018

UFFICIO DEL SINDACO

Il Sindaco di S. Stefano Quisquina è intervenuto con il Dott. Marino, Commissario del Libero Consorzio di Agrigento, Ente di competenza, sollecitando un’urgente soluzione al fine di risolvere il grave problema che investe la struttura del Liceo socio-psico-pedagogico “Madre Teresa di Calcutta”.

È intollerabile e inaccettabile il fatto che gli studenti stiano in classe senza riscaldamento da più di un mese.

Dal colloquio è emersa la rassicurazione che in tempi celeri verrà risolto il disagio arrecato ai ragazzi con la riparazione dell ‘impianto di riscaldamento.

Francesco Cacciatore

logo_comune_ssq