Home » Comunicati Stampa » NOTA del 21 Febbraio 2018

NOTA del 21 Febbraio 2018

Agli Organi di Informazione

Nel corso dell’Assemblea dei Sindaci, tenutasi a Sciacca martedì 20 febbraio 2018, il Presidente del Consiglio Comunale di Santo Stefano Quisquina Enzo Greco Lucchina è stato eletto componente del CdA della SRR (Società per la Regolamentazione del Servizio di Gestione Rifiuti).

Nell’augurargli un proficuo lavoro, soddisfazione viene espressa dal Sindaco Francesco Cacciatore a nome dell’intera Amministrazione Comunale di Santo Stefano Quisquina per il giusto riconoscimento ad un professionista che con la sua esperienza e competenza, indubbiamente, darà un fattivo contributo in un settore nevralgico qual è quello dei rifiuti.

Gli altri due componenti sono l’Avvocato Ignazio Mistretta, Consigliere Comunale di Menfi, e l’Assessore Vanessa Girgenti di Villafranca Sicula.

Francesco Cacciatore

logo_comune_ssq