Home » News » Avviso pubblico – affidamento gestione triennale del Maneggio Comunale

Avviso pubblico – affidamento gestione triennale del Maneggio Comunale

Il Comune di santo Stefano Quisquina intende affidare la gestione triennale del Maneggio Comunale di C/da Realtavilla di cui l’Amministrazione Comunale è proprietaria, affinché vi si possano svolgere attività equestri diverse, stallaggio, valorizzazione di razze autoctone ed altre attività purchè compatibili con la struttura, e si provveda alla manutenzione dell’ambiente e delle strutture.

Il presente avviso è rivolto alle associazioni e/o operatori comunque operanti nel settore ippico, aventi nel proprio organico soci e/o personale con competenze specifiche (istruttore di livello D2) nel settore ippico riconosciute e affiliate al Coni e/o ad altre federazioni di valorizzazione turistiche legate al turismo equestre.

Gli obblighi del gestore e quelli a carico dell’Amministrazione Comunale saranno quelli disciplinati dal capitolato allegato .

La domanda deve pervenire perentoriamente non oltre le ore 14,00 del giorno 27/03/2018.

LEGGI L’AVVISO

Capitolato