Home » News » Bando assegnazione delle borse di studio anno scolastico 2017/2018

Bando assegnazione delle borse di studio anno scolastico 2017/2018

AREA SOCIO-ASSISTENZIALE

Bando assegnazione delle borse di studio anno scolastico 2017/2018

(scadenza 16 aprile 2018)

La Regione Sicilia ha pubblicato il bando per rassegnazione alle famiglie degli alunni delle scuole statali e paritarie (primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado), che versano in condizioni di maggiore svantaggio economico, di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli, per l’anno scolastico 2017/2018.

Al beneficio delle borse di studio possono accedere le famiglie che hanno un indicatore ISEE pari o inferiore a € 10.632,94 calcolato sulla base della dichiarazione dei redditi 2017, relativa all’anno d’imposta 2016.

Il responsabile dell’Area Socio Assistenziale
Antonino Leone