Home » News » AVVISO – Albo Comunale delle Associazioni

AVVISO – Albo Comunale delle Associazioni

In seguito dell’ approvazione della delibera consiliare n.54/2010 e della successiva pubblicazione all’albo pretorio, è entrato in vigore il REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE DELL’ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI.

Possono chiedere l’iscrizione all’Albo tutte le associazioni regolarmente costituite che operano nell’ ambito comunale. E’ intenzione dell’ amministrazione comunale provvedere all’aggiornamento del suddetto albo, al quale verranno iscritte le associazioni di nuova costituzione e quelle che non hanno ancora presentato istanza di iscrizione.

La domanda, con la documentazione prevista dal Regolamento, deve essere presentata al Comune di Santo Stefano Quisquina entro il 30 aprile 2018.

I moduli per la presentazione delle domande possono essere ritirati presso l’ufficio servizi sociali.

Il predetto Regolamento può essere consultato sul sito web: www.comune.santostefanoquisquina.ag.it.

Il Responsabile dell’Area Socio Assistenziale
Antonino Leone