Home » Elezioni Amministrative 2018 » AVVISO DOMANDE SCRUTATORI – ELEZIONI AMMINISTRATIVE 10 GIUGNO 2018

AVVISO DOMANDE SCRUTATORI – ELEZIONI AMMINISTRATIVE 10 GIUGNO 2018

RENDE NOTO

che coloro i quali intendano iscriversi nell’elenco delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale ne possono fare richiesta mediante domanda da inoltrare tra il 24° e il 19° giorno precedente il turno di votazione, quindi tra il 17 ed il 22 maggio 2018, alla Commissione elettorale comunale.

LEGGI  L’AVVISO DOMANDE SCRUTATORI

Domanda scrutatore. doc