Home » News » Borse di Studio

Borse di Studio

AREA SOCIO-ASSISTENZIALE

BORSE DI STUDIO

Per i genitori degli alunni, che nell’anno scolastico 2011/2012 hanno frequentato una classe della scuola primaria e della secondaria di primo grado, sono in pagamento presso l’agenzia del Banco di Sicilia – Unicredit di Santo Stefano Quisquina le borse di studio erogate ai sensi della legge n.62 del 10 marzo 2000.

Gli elenchi dei genitori che hanno diritto sono disponibili presso l’ufficio servizi sociali del Comune.

Il Responsabile dell’ufficio
Antonino Leone