Home » Elezioni Amministrative 2018 » Elezioni Amministrative 10 Giugno 2018 – Avviso di apertura dell’Ufficio Elettorale

ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE

AVVISA

che in occasione delle Elezioni Amministrative del 10 Giugno 2018, al fine di assicurare agli elettori la possibilità di ottenere il certificato di iscrizione nelle liste elettorali, l’Ufficio Elettorale Comunale osserverà il seguente orario straordinario  di apertura come di seguito  allegato al presente avviso.

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 10 GIUGNO 2018. AVVISO DI APERTURA DELL’ UFFICIO  ELETTORALE