Home » News » Servizio Trasporto Scolastico

Servizio Trasporto Scolastico

Si comunica che anche per l’anno scolastico 2018/2019 è in vigore il “Regolamento per la gestione del servizio di trasporto scolastico”, approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 10 del 23 aprile 2010 e modificato con delibera consiliare n. 27 del 27 agosto 2011.
Il servizio è rivolto agli alunni che abitano nel territorio comunale e che frequentano le scuole statali dell’infanzia e primaria, con precedenza a coloro che hanno l’abitazione ad una distanza superiore a 800 metri dalla scuola.

LEGGI L’AVVISO

Scarica il modulo di domanda

bus