Home » News » 19 settembre 1994 – 19 settembre 2018

19 settembre 1994 – 19 settembre 2018

In ricordo di Francesco Maniscalco, vittima innocente di mafia.
“19 settembre 1994 – 19 settembre 2018”

Il 19 settembre 1994 veniva ucciso da mano mafiosa Francesco Maniscalco, infaticabile lavoratore stefanese e padre esemplare.
Il suo sacrificio non è stato vano ma lascia alla storia un tangibile esempio di vittima innocente e una significativa testimonianza della lotta alla mafia che, da troppo tempo, avvilisce la nostra preziosa quanto martoriata terra.

L’Amministrazione Comunale

F_Maniscalco