Home » News » Avviso pubblico

Avviso pubblico

Agli organismi del terzo settore: cooperative sociali, volontariato e associazioni.
Prima conferenza di servizio del Piano di zona 2018-2019 (L. 32812000)

Distretto socio-sanitario D2 – Bivona.

Tutti gli organismi del terzo settore esistenti nel Comune di Santo Stefano Quisquina, sono invitati a partecipare alla riunione che avrà luogo il 18/02/2019, alle ore 10.00, presso la sala Consiliare del Comune di Bivona.
Il giorno successivo (19/02/2019), alle ore 10.00 e nella medesima sala, si svolgerà una ulteriore riunione per eleggere un proprio rappresentante da inserire nel Gruppo Piano.

Il sindaco: Francesco Cacciatore