Home » News » Bando assegnazione delle borse di studio per l’anno scolastico 2018/2019

Bando assegnazione delle borse di studio per l’anno scolastico 2018/2019

AREA SOCIO-ASSISTENZIALE

Con circolare n.7 del 22 febbraio 2019 la Regione Siciliana ha pubblicato il bando per l’assegnazione alle famiglie degli alunni delle scuole statali e paritarie (primarie e secondarie di primo grado) che versano in condizioni di maggiore svantaggio economico, di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli, per l’anno scolastico 2018/2019.