Home » News » Borsa lavoro per la conduzione dello scuolabus

Borsa lavoro per la conduzione dello scuolabus

ASSEGNAZIONE “BORSA LAVORO” PER LA CONDUZIONE DELLO SCUOLABUS DI PROPRIETA DEL COMUNE DI S. STEFANO QUISQUINA.

I destinatari della borsa lavoro sono i cittadini italiani o stranieri, titolari di carta di soggiorno o di permesso di soggiorno, in possesso dei seguenti requisiti:
– condizione di necessità di sostegno economico;
– età anagrafica compresa tra i 24 e i 60 anni;
– residenza nel Comune di Santo Stefano Quisquina;
– condizioni fisiche idonee a svolgere attività lavorative socialmente utili;
– patente CQC persone (carta di qualificazione del conducente) in corso di validità.

Scarica l’avviso_borsa_lavoro_scuolabus

Scarica la domanda_borsa_lavoro_scuolabus